Open Day

I genitori potranno visitare gli ambienti di apprendimento e assistere a mini attività laboratoriali.

0

Si informano le SS.LL. in indirizzo che il nostro Istituto effettuerà, in presenza ai plessi, l’Open Day di presentazione, nei seguenti giorni:
– il giorno 5 Dicembre 2023 dalle ore 17:00 alle ore 18:30 il Dirigente Scolastico o suo delegato, insieme al suo staff, accoglierà i Genitori delle classi quinte primaria per illustrare l’offerta formativa della Scuola Secondaria di primo grado al plesso Amaldi.
– il giorno 16 Dicembre 2023 dalle ore 10:00 alle ore 11:30 il Dirigente Scolastico o suo delegato, insieme al suo staff, accoglierà i Genitori della Scuola dell’infanzia e delle classi quinte per illustrare l’offerta formativa della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado ai plessi Soglian e Amaldi.
– il giorno 19 Dicembre 2023 dalle ore 17:00 alle ore 18:30 il Dirigente Scolastico o suo delegato, insieme al suo staff, accoglierà i Genitori della Scuola dell’infanzia per illustrare l’offerta formativa della Scuola dell’Infanzia e Primaria ai plessi Soglian e Amaldi.
I genitori potranno effettuare la visita degli ambienti di apprendimento della scuola dedicati alla didattica.
Sarà possibile altresì vedere mini attività laboratoriali di coding, musicali, tecnologiche e in ambito umanistico-linguistico e scientifico.
Si ringrazia per l’attenzione.

45_-_OPEN_DAY_2023

pdf - 222 kb